I segreti del teatro

Tour in teatro: le visite guidate durante le feste. Il 6 gennaio Speciale Befana

Generico dicembre 2021

Il Teatro Sociale di Como non si ferma nemmeno durante le feste e apre le porte a tutti i comaschi e turisti che saranno a passeggio nei prossimi giorni fino all’Epifania quando ci sarà un appuntamento speciale.

Questa volta lo spettacolo è il teatro stesso con i suoi spazi scenici e quelli più segreti nel grande edificio del 1800. La prima visita guidata dell’anno è in programma domenica 2 gennaio, non al mattino, ma alle ore 15.00. Sarà possibile visitare il Teatro, il dietro le quinte, scoprire la storia di una delle sale più antiche e prestigiose del Nord Italia e quei luoghi solitamente inaccessibili agli spettatori; a seguire i visitatori potrebbero fare un giretto tra i mercatini della Città dei Balocchi, in attesa dell’accensione di tutte le luci di Natale!

Per questa visita non è necessaria la prenotazione, ci si potrà presentare direttamente il 2 gennaio dalle ore 14.30 in Teatro. VISITA: 5€ a persona

Dedicato alle famiglie e soprattutto ai bambini, SIPARIO KIDS, il tour nel giorno dell’Epifania: il 6 gennaio alle ore 15.00 ad accompagnare il pubblico nella visita guidata del Teatro ci sarà direttamente la Befana, che porterà ai piccoli una dolce sorpresa!
I biglietti d’ingresso sono già in vendita online e in biglietteria, fino ad esaurimento posti. VISITA: 5€ a persona

Per le festività, la biglietteria e il servizio infoline del Teatro Sociale di Como saranno chiusi dall’1 al 6 gennaio. Saranno attivi nei giorni 28-29-30 dicembre (martedì e giovedì ore 10.00-14.00, mercoledì ore 16.00-19.00; infoline ore 14.30-16.00). Venerdì 31 il botteghino sarà aperto dalle ore 15.00 alle 18.00.

Per gli eventi in programma in queste settimane, ricordiamo che è sempre attiva la vendita online sul nostro sito internet.

Più informazioni
commenta