Nuova apertura

Cinelandia Arosio, apre il Cinelandia Park

Martedì 28 dicembre apre il Cinelandia Park, il parco di divertimenti indoor adiacente al multisala di Arosio, con attrazioni per grandi e piccini

Cinelandia Park nuova apertura Arosio

Cinelandia S.P.A. annuncia l’apertura del parco di divertimento indoor targato Cinelandia Park, adiacenti ai multisala di Arosio, in via Valassina, che avverrà il 28 dicembre prossimo, a cinque giorni di distanza dall’apertura di quello di Gallarate, inaugurato oggi.

Il progetto viene realizzato grazie alla joint venture fra Cinelandia Spa e Kaiwanxiao Ltd, con l’impiego di 110 nuovi addetti che lavoreranno nei due parchi.

Cinelandia Park nuova apertura Arosio

Ad Arosio, come a Gallarate, si potranno trovare le medesime attrazioni presentate anche sul sito www.cinelandiapark.it. Fra le numerose proposte, spiccano per originalità la Gatorade Arena, un luogo unico in Italia, che richiama il mondo del parkour e unisce fitness, divertimento, competizione e i simulatori di realtà virtuale, che consentiranno di vivere esperienze immersive sfruttando tecnologie d’avanguardia.

Cinelandia Park nuova apertura Arosio

L’offerta si arricchisce anche con alcuni spazi interamente dedicati ai bambini, come il Kid’s Village, costituito da una playland con pannelli interattivi ed il Kid’s Restaurant, dove i più piccoli possono pasteggiare o fare merenda con i propri amici e coetanei. Infine, si potranno trovare le cinque sale cinematografiche, il Girls Power, dedicato alla danza e al relax; il Jungle Restaurant, ristorante a tema giungla e lo Sky Walk, in cui si potrà camminare o saltare su di una rete sospesa a dieci metri di altezza, ammirando lo spettacolo delle Fontane danzanti.

Cinelandia Park nuova apertura Arosio

L’idea di creare Cinelandia Park è nata dalla volontà aziendale di aumentare le opportunità di divertimento e intrattenimento. Il progetto è innovativo perché offre al pubblico strumenti tecnologici come le pedane omnidirezionali per i giochi virtuali, ma è anche inclusivo perché si rivolge a tutte le fasce d’età, con diverse tipologie di prezzo.

Cinelandia Park nuova apertura Arosio

Inoltre, la Gatorade Arena consentirà di ricevere dei buoni spendibili all’interno del parco in base al punteggio accumulato tramite i bracciali elettronici.

commenta