Quantcast

lunedì, 17 gennaio 2022 - Aggiornato alle 21:08

Como, gli studenti di via Perti fanno gli auguri in musica all’amministrazione comunale fotogallery

Il sindaco commosso, i piccoli protagonisti sulle note degli Wham e di Michael Jackson. Brave anche le loro insegnanti. Momento di grande gioia.

Prima un brano scritto ed interpretato da loro, poi una coreografia su una delle canzoni più famose di Michael Jackson, Heal The Worls (video qui sotto).

Como, gli auguri degli studenti a sindaco ed amministrazione comunale in cortile

Un momenti di “stacco” completo dalle attività e dalle preoccupazioni quotidiane oggi in comune a Como. Nel cortile antico di Palazzo Cernezzi, con impianto casse e luci “strobo” allestite da un dipendente comunale, i giovani studenti della via Perti – assistiti splendidamente dalle loro insegnanti e dalla dirigente scolastica – hanno voluto fare gli auguri (apprezzatissimi) a sindaco ed intera amministrazione comunale (rappresentata da assessori, qualche consigliere, la presidente del consiglio Veronelli e tanti dirigenti).

Como, gli auguri degli studenti a sindaco ed amministrazione comunale in cortile

La soddisfazione del primo cittadino che si è davvero commosso nel vedere la loro grande partecipazione: tutti pronti da oltre un mese per questa recita davanti alle autorità

E la grande gioia della dirigente che li ha accompagnati, orgogliosa di quello che hanno saputo fare. Bravi loro si, ma anche tutte le loro insegnanti per come li hanno saputi preparare. Un bel modo per dire a tutta la città buon Natale e felice 2022.