Presa diretta

Vaccini, tamponi e Green Pass: tutti i chiarimenti del presidente Fermi. Pronto a volare a Roma

Tante domande sui temi caldi di queste ore. Ma anche sulla carenza dei medici di base: molte richieste di chiarimento. A gennaio va a votare il successore di Mattarella.....

E’ tornato a dare le risposte alla gente, ai nostri lettori. Sempre molto legati a queste linee dirette di chiarimento in momenti così complicati come l’attuale. Il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi, dopo qualche settimana di assenza per impegni istituzionali a Milano in Regione, è passato a CiaoComo per la puntata pre-natalizia con tempi di grande attualità: dai tamponi (ipotizzati per gli impianti sportivi chiusi ed all’aperto) ai vaccini, dai green pass al possibile cambio di colore della Regione. In allegato il video con le sue risposte alle tante domande arrivare nella diretta odierna.

 

Fermi ha anche toccato un altro tema caldo e sul quale cercheremo di aggiornarvi a breve: la carenza dei medici di base in alcuni punti del territorio. Da Blevio a MOltrasio, da Cernobbio a qualche zona di Como. Un tema caldo, lo ha definito il presidente Fermi. Che poi ha dato appuntamento ai lettori di CiaoComo al 2022:”Torneremo a chiarire e spiegare, ve lo prometto. Come abbiamo sempre fatto fino ad ora…“.

 

La curiosità per chiudere l’incontro con Fermi: anche lui è uno dei grandi elettori che a metà gennaio sarà a Roma per scegliere il nuovo presidente della Repubblica. “Un onore ed una responsabilità – ha detto il presidente alla fine della diretta odierna -. Mi auguro si possa trovare una intesa il più breve tempo possibile”.

 

 

 

 

commenta