Quantcast
Lo choc

Valbrona e Novedratese, gli schianti di oggi: donna ferita in auto e camion ribaltato

Alle 9 fuori strada e contro una cabina elettrica. Paura e ricovero in ospedale. Mezzo pesante ribaltato stamane all'alba

Grande spavento questa mattina per una donna di 41 anni che è rimasta ferita in un incidente avvenuto poco prima delle 9 a Valbrona in via Roma. Per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della macchina e dopo una sbandata è andata a sbattere contro una cabina dell’energia elettrica. E’ rimasta incastrata nell’abitacolo e per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Canzo e Erba con i loro mezzi e uomini. E’ stata trasportata all’ospedale di Lecco. A Valbrona anche i carabinieri e i tecnici dell’Enel per verificare eventuali problemi per l’erogazione dell’energia elettrica.

 

incidenti di oggi a valbrona e novedratese auto fuori strada e camion ribaltato

E altro incidente stamane sulla provinciale Novedratese. Un camion (foto qui sotto) che trasportava frutta e verdura, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito di strada e si è poi ribaltato all’altezza nel territorio di Novedrate. Sul mezzo due uomini di 39 e 43 anni, che non hanno riportato ferite. Non sono stati ricoverati. I vigili del fuoco hanno provveduto a rimettere in carreggiata il mezzo ribaltato, poi rimosso con un mezzo. Rallentamenti in zona anche se contenuti vista l’ora del sinistro.

 

 

commenta