Home

“ALESSIA……. LA MUSICA E’ VITA…..MA CON LUCIANA”

Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021

Ultima puntata per l’anno 2021 di GENERAZIONI con un’ospite di eccezione che ha fatto un bellissimo percorso di stage in radio accompagnata dalla sua docente.

Si tratta di ALESSIA studente della Da Vinci-Ripamonti percorso audio video, una ragazza molto interessata alla musica che l’aiuta nel suo percorso di vita e la sostiene in ogni momento.

Con lei LUCIANA la docente che ha accompagnato ALESSIA nel suo percorso di stage a Ciao Como radio ma che l’accompagna anche all’interno della scuola nel suo percorso di studi.

ALESSIA ha scoperto un mondo fantastico venendo a Ciao Como Radio ma da sempre ascolta la musica che la fa sentire bene e le da protezione ascoltandola con le sue immancabili cuffiette.

LUCIANA è partita dal famoso walkman e continua tuttora ad ascoltare la sua musica preferita a tutto volume ovviamente senza disturbare gli altri.

Generico dicembre 2021

Il confronto con DIEGO sarà come sempre interessante e avremo modo di farvi gli AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

GENERAZIONI con voi non perdetevi questa puntata come sempre condotta da DIEGO, tutti sintonizzati sulla frequenza degli FM 89,400 di Ciao Como Radio sabato dalle 13,30 alle 14,30.

Potete ascoltarci anche via web scaricando l’app RADIO GARDEN oppure Ciao Como o ancora tramite il computer andando sul link http://www.ciaocomo.it/player/

Se vuoi partecipare alla trasmissione manda una mail a generazioniradio@gmail.com e verrai ricontattato.

commenta