Quantcast
"House of Gucci" da oggi nelle sale cinematografiche: il lago, Lady Gaga e Villa Balbiano - CiaoComo
La pellicola

“House of Gucci” da oggi nelle sale cinematografiche: il lago, Lady Gaga e Villa Balbiano

La pellicola sulla saga della importante casa di moda approda oggi nelle sale: il trailer con il Lario in grande evidenza

E’ uscito oggi, nelle sale cinematografiche italiane e comasche, “House of Gucci”, la pellicola firmata da Ridley Scott. Il registra ha girato alcune scene sul lago di Como la scorsa estate con gli attori Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons, Adam Driver, oltre alla superstar Lady Gaga; il set è stato allestito a Villa Balbiano di Lenno (Tremezzina) dove è stata ricreata un’atmosfera invernale con una fitta nebbia sul lago. Le scene hanno riguardato anche la parte esterna della storica dimora, l’esclusivo party organizzato a bordo piscina, uno degli ultimi momenti felici della coppia prima del delitto.

 

house of gucci

Set blindato con gli attori inavvicinabili anche per le misure di sicurezza legate all’emergenza sanitaria. Attesa e curiosità ora per vedere che risposta ci sarà ai botteghini delle sale cinematografiche. Il Lario ha un ruolo importante in questa pellicola con tutta la bellezza di Villa Balbiano ed altri scorsi del nostro centro lago.

leggi anche
villa balbiano tremezzina ricevimento magnate indiano per la figlia
Dal 6 dicembre
Balbiano, una notte da favola nella dimora di House of Gucci

 

leggi anche
house of gucci
Dal set
House of Gucci: Gaga e Adam in love on the lake
commenta