Quantcast
Confermato: lo sciopero di domani ferma anche le navette sul lago, Tremezzina isolata - CiaoComo
La situazione

Confermato: lo sciopero di domani ferma anche le navette sul lago, Tremezzina isolata

Lo stop dalle 9 alle 18. Disagi per residenti, pendolari e studenti di ritorno da scuola. Tutti gli orari dell'agitazione

Lo sciopero nazionale di domani – che tocca da vicino il comparto dei trasporti – metterà in serie difficoltà i residenti del centro lago e della Tremezzina. La conferma è che anche i battelli domani si fermano nonostante le sollecitazioni dei sindaci della zona. E, di conseguenza, anche il servizio navetta che collega – permettendo di aggirare il cantiere di Colonno – Argegno con Sala Comacina. 12 minuti di viaggio per superare la chiusura della Regina (il nostro video allegato realizzato oggi).

navette lago di como per superare blocco colonno cantiere gente che sale pontile argegno e sala

Le navette, domani, funzioneranno fino alle 9 per poi fermarsi fino alle 17,55. Ripresa del servizio – con rischio di trovare tate persone ai pontili – solo in serata e fino alle 20,55. Dalle 9 alle 18 chi abita in zona – complice la Regina chiusa – non potrà spostarsi se non con lunghi percorsi in auto. Pesanti ripercussioni per residenti, ma in particolare per i ragazzi di ritorno da scuola ed i pendolari.

 

 

Qui il dettaglio delle agitazioni di domani e degli stop ai vari mezzi: dai battelli ai treni, dai pullman alla funicolare.

leggi anche
strada chiusa ad Argegno e navette in funzione
La protesta
Giovedì sciopero generale: si fermano anche i battelli, la Tremezzina rischia di restare isolata per ore
commenta