Televisione

Primi episodi della serie The Ferragnez e il lago di Como è subito protagonista

Era prevedibile che il lago di Como ci fosse nel menage tra Chiara Ferragni e Fedez, da ieri in formato serial sulla piattaforma Prime Video, ma che il primo episodio di The Ferragnez si svolgesse per gran parte sul Lario è un bella sorpresa per la quale, ancora una volta, dobbiamo ringraziare la coppia di influencer più influenti d’Italia.

The Ferragnez è un docu-reality che narra la parte più intima e meno conosciuta al grande pubblico di una delle famiglie più famose al mondo. Il contenuto racconta tutte le sfumature della coppia, riuscendo a delineare le differenze tra due personalità forti: quella di Chiara appare più positiva, mentre quella di Fedez è altalenante e tendenzialmente meno ottimista. Insieme, grazie all’aiuto della psicoterapia, si accorgono però di essere più simili di ciò che pensano, perché condividono i valori più profondi della loro vita, come quello per la loro famiglia d’origine, per il loro figlio Leone e per Vittoria, che nelle prime puntate non è ancora nata. Insomma, la serie è un vero e proprio percorso che si concluderà con l’arrivo delle ultime puntate sempre a dicembre.

La serie ha come filo conduttore la terapia di coppia, Fedez e Chiara, dal primo episodio appaiono seduti davanti al terapeuta che li stimola a diverse riflessioni sul loro rapporto, sulle differenze caratteriali e su come gestirle al meglio. In mezzo a tutto ciò, viene narrata la quotidianità di due personaggi che fin da subito appaiono molto diversi tra loro ma legatissimi e soprattutto con due personalità molto forti e ben caratterizzate. Non manca l’intervento delle rispettive famiglie d’origine, che per entrambi hanno un ruolo centrale. E naturalmente ci sono tenerissimi momenti con il loro primogenito Leone.

Il primo episodio si intitola “It’s Christmas Time” e si svolge in una stupenda villa della Tremezzina, villa Porto Felice di Mezzegra, dove la famiglia e gli amici si riuniscono per trascorrere le vacanze di Natale tra giochi ed effetti speciali, è qui che il lago di Como diventa magnifico protagonista con i suoi colori invernali, le notti illuminate dalle luci della festa e l’elegante accoglienza.  Le scene sono state girate nel 2020. Chiata aveva appena saputo di essere incinta della secondogenita e Fedez si preparava per il Festival di Sanremo.

Progetti professionali, famiglia, intimità: i due protagonisti devono riuscire a tenere in equilibrio questo sistema, senza dimenticarsi di preservare il loro amore, l’intimità. Infatti, in una divertente puntata si concedono un viaggio da soli in montagna e sono coinvolti in un gioco che ha dato il terapeuta.

La serie è composta da otto episodi: i primi cinque sono già disponibili, mentre gli ultimi tre arriveranno il 16 dicembre, a distanza di una settimana dall’uscita dei primi. Chiara Ferragni in una delle sue Storie su Instagram ha annunciato che le puntate più belle saranno proprio le ultime; quindi, non rimane che attendere la loro uscita su Amazon Prime Video.

leggi anche
chiara ferragni e fedez gran hotel tremezzo foto da instagram
Vip sul lario
Chiara, Fedez ed i figli: anche loro sul lago di Como per una Pasqua di relax
commenta