Quantcast

lunedì, 24 gennaio 2022 - Aggiornato alle 20:33

Como, ancora tensione in piazza Volta: ragazzo ferito nella notte. E botte anche a Cermenate foto

Fore dell'ordine in centro città ed anche in brianza. A Lurago d'Erba vettura fuori strada alle 3.

Era la una della notte scorsa quando i lampeggianti dell’ambulanza del 118 – e delle auto della Questura – hanno squarciato la notte cittadina. Intervento in piazza Volta dove si è verificato un nuovo episodio violento: una aggressione ai danni di un ragazzo 18enne, poi finito al pronto soccorso del Valduce in osservazione. Nulla di grave per lui, solo contusioni da quanto si è appreso. Ma ennesimo episodio in questa zona tra l’esasperazione dei residenti. Cause futili a quanto pare anche per il litigio di stavolta.

 

E futili anche i motivi della risaa scoppiata alle 4,30 in  via Maestri Comacini a Cermenate. Intervento di carabinieri e personale del 118 dopo la segnalazione arrivata alla centrale operativa del 112. All’arrivo delle forze dell’ordine, però, non è stato necessario portare nessuno in ospedale. I carabinieri della compagnia di Cantù hanno provveduto ad identificare i presenti.

Sempre nella notte da poco trascorsa anche un incidente stradale: alle 3, a Lurago d’Erba (località Calpuno), una vettura fuori strada con tre ragazzi 20enni a bordo. Non sono ravi. Ricoverati negli ospedali di Como e Erba. Cause da accertare.