Quantcast

martedì, 25 gennaio 2022 - Aggiornato alle 20:33

Regalissimo al presidente Bulgheroni nel giorno dell’Abbondino: doppio successo in vasca! foto segui la diretta

Le Rane Rosa superano Ancona, bene anche i ragazzi nel pomeriggio: vittorie e orgoglio del numero uno al Sociale

Come se avessero deciso, assieme, di fare un regalo speciale al presidente Mario Bulgheroni che, nel pomeriggio, ha ritirato l’Abbondino d’Oro al Sociale di Como per la sua società. Successi per le Rane Rosa (A1 femminile) e per i ragazzi nel pomeriggio, entrambe a Monza. Nel giorno del massimo riconoscimento civico, insomma, anche questi due successi di grande valore. Le ragazze di Tete Pozzi, in serata, hanno avuto la meglio (12-7) sullo Storm Vela Nuoto Ancona: successo importantissimo in chiave salvezza, ottenuto con cuore e determinazione.

 

Nel pomeriggio (ore 12,30 in vasca) la squadra maschile di A2 ha avuto la meglio della President Bologna per 8-7: anche qui un successo che vale immensamente per la squadra di Zimonjic, poi espulso nel finale. A segno molti ragazzi della formazione: doppietta di Marchetti. I parziali 2-2; 2-1; 3-3 e 1-1.

Usciti per limite di falli De Simon (B) nel terzo tempo, Bet (C) e Shvedov (C) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Como 4/10 e President Bologna 1/12 + tre rigori. Nel primo tempo Kadar (B) sbaglia un rigore (traversa). Espulso per cattiva condotta Parisi (B) nel quarto tempo. Espulso per proteste il tecnico Zimonjic (C) nel quarto tempo.