Podcast

“COLLEGHI DI MUSICA……. GABRIELE E FRANCESCO”

Generico dicembre 2021
Generico dicembre 2021

Due non giovanissimi sono GABRILE E FARNCESCO, grandi appassionati e colleghi di musica per la prossima puntata di GENERAZIONI.

GABRIELE ha già intrapreso la carriera lavorativa come avvocato ma da sempre, anche al favorevole contesto familiare, coltiva una grande passione per la musica che lo accompagna in diversi momenti della propria giornata.

FRANCESCO anche lui già inserito nel mondo del lavoro come infermiere tra le sue passioni più importanti mette proprio la musica.

Generico dicembre 2021

GABRIELE definisce la musica come cibo che serve per vivere, riuscire a godere di momenti emozionali e un immaginario che la stessa è in grado di creare. Il tempo è sempre poco a sua disposizione ma appena possibile lo dedica all’ascolto della musica.

FRANCESCO utilizza l’ascolto della musica anche nel suo ambito lavorativo e durante le pause si catapulta ad ascoltarla con differenti modalità.

Il confronto con DIEGO non sarà distante visto che i ragazzi gradiscono la musica un vintage.

Generico dicembre 2021

GENERAZIONI con voi non perdetevi questa puntata come sempre condotta da DIEGO, tutti sintonizzati sulla frequenza degli FM 89,400 di Ciao Como Radio sabato dalle 13,30 alle 14,30.

Potete ascoltarci anche via web scaricando l’app RADIO GARDEN oppure Ciao Como o ancora tramite il computer andando sul link http://www.ciaocomo.it/player/

Se vuoi partecipare alla trasmissione manda una mail a generazioniradio@gmail.com e verrai ricontattato.

commenta