Pusiano e cermenate

Vigili del Fuoco, doppio intervento: rogo al tetto a Pusiano e fiamme all’autolavaggio

I pompieri in azione in serata: nessun ferito anche se tanta apprensione. A Cermenate indagano anche i carabinieri per verificare le cause.

Doppio intervento in serata per i Vigili del Fuoco di Como. Dapprima, attorno alle 21,30, per un incendio ad un tetto di una abitazione di via Garibaldi a Pusiano: sono subito accorse squadre dei vigili del fuoco da Canzo, Erba e Como insieme ai mezzi dell’antincendio boschivo viste le difficoltà di accesso alle strette strade della zona. Le fiamme, probabilmente per il surriscaldamento di una canna fumaria, hanno intaccato circa 50 metri quadri della copertura. Non ci sono stati feriti, nè intossicati tra i residenti.

incendio tetto pusiano e autolavaggio cermenate intervento dei pompieri ieri sera

E sempre ieri in serata – poco prima di mezzanotte (foto qui sopra) – intervento in via Matteotti a Cermenate per un incendio ad un autolavaggio, cause da accertare ed indagini anche dei carabinieri della compagnia di Cantù. Due squadre dei Vigili del Fuoco (da Cantù e Lomazzo) per domare il rogo. Anche qui, spavento ma nessun contuso. Vetrifiche tuttora in corso per capire cosa ha provocato il rogo.

 

leggi anche
incendio cavallasca box di una villetta danni auto e moto
Lo choc
Pomeriggio di paura a Cavallasca, incendio nel box della villetta: danni ed un intossicato

 

leggi anche
incendio notte pontelambro in legnaia intervento pompieri mezzi
Lo choc
Pontelambro, incendio nella legnaia: fiamme a ridosso della casa, una famiglia evacuata

 

 

commenta