Lo stop

Colonno, ore 9,30: Regina chiusa per i prossimi mesi, le prime immagini ed i commenti fotogallery segui la diretta

Tutto come previsto. Scattato il blocco della circolazione per i lavori della variante. IL sindaco Dotti:"Favorevole si, ma adesso qualche aiuto da Anas anche per i parcheggi"

Tutto come previsto questa mattina. Giornata certo storica per gli abitanti della Tremezzina. Dalle 9,30 la Regina è chiusa a Colonno (gallery allegata) per consentire i lavori di realizzazione della variante della Tremezzina. Per i prossimi quattro mesi stop alla circolazione di ogni mezzo da Colonno in avanti. Curiosità, ma anche apprensione per i residenti ed i pendolari.

Regina chiusa a Colonno per lavori variante tremezzina, le immagini del cantiere

Le nostre dirette di stamane ed il momento dello stop. Le parole del comandante della Polizia locale della Tremezzina e del sindaco di Argegno Anna Dotti qui sotto.

 

https://www.facebook.com/ciaocomo/videos/1701967066816111

 

La prima prova del nove, per i residenti, domani mattina quando frontalieri . moltid ei quali già trasferiti verso Como per una facilità maggiore a raggiunere i luoghi di lavoro – e studenti sperimenteranno navette e collegamento con i vari pullman. Asf ha rimodulato e rafforzato il servizio da e per Valle d’Intelvi e Tremezzina per questi mesi.

Il dettaglio su www.asfautolinee.it

 

Regina chiusa a Colonno per lavori variante tremezzina, le immagini del cantiere
Più informazioni
commenta