Quantcast

lunedì, 24 gennaio 2022 - Aggiornato alle 20:33

“Libertà”, il corteo dei No Green Pass sfila per le strade di Como con striscioni e slogan foto

La manifestazione autorizzata dalla Questura. Le loro tesi ed i partecipanti: ripercussioni sul girone per il passaggio in viale Battisti.

Più informazioni su

Da Piazza Verdi a piazza Vittoria passando per viale Battisti, quello del mercato. Nell’orario di punto, il sabato pomeriggio, indubbiamente la presenza non è passata inosservata. Hanno scelto – regolarmente autorizzati dalla Questura – di sfilare per le strade di Como i cosidetti “No Green Pass” per ribadire ancora una volta, con striscioni e slogan, la loro posizione sul certificato vaccinale per accedere a vari luoghi pubblici.

corteo no green pass strade di como questo pomeriggio striscioni partecipanti

 

Qui alcuni dei momenti significativi del corteo: limitatamente al loro passagio, traffico bloccato lungo il girone in particolare in viale Battisti e Cattaneo, viale Varese e viale Cavallotti. Disagi per i pullman: tutte le linee in transito davanti al Comune (foto qui sotto) bloccate in attesa del passaggio della manifestazione. Nel giro di pochi minuti la situazione è tornata alla normalità. Libertà di scelta e niente dittatura sanitaria: queste le tesi sostenute dai manifestanti oggi.

corteo no green pass strade di como questo pomeriggio striscioni partecipanti

 

 

 

Più informazioni su