La novità

Un bando per una Como più bella per Natale: contributi per luminarie e vetrine addobbate

Come fare ad avere i contributi e per chi sono rivolti. Prevista anche una campagna pubblicitaria su tutti i canali informativi.

Avere una Como più bella e coinvolgente per i turisti in arrivo. Lo annuncia l’assessore al commercio di Como Marco Butti in un incontro con la stampa questa mattina. E per “invogliare” i commercianti comaschi a fare gradevoli addobbi in strade o piazze ecco il bando – che viene pubblicato nelle prossime ore sul sito del Comune per la consultazione – per erogare contributi a chi decide di fare questo passo. I dettagli nelle parole di MariaAntonietta Marciano, dirigente del Comune di Como: click-date il 2 dicembre per 24 ore per poter presentare richiesta di contributo. I rimborsi al massimo per 2.000 euro a testa ed un massimo del 50% delle spese sostenute dall’attività.

 

 

Vetrine e piazze, strade e pure periferie. L’intenzione è di arrivare da tutte le parti per fare vedere a chi arriverà da noi una Como molto più accattivante. Senza dimenticare la campagna di promozione della città tramite web, giornali, radio e Tv. L’assessore Marco Butti è convinto di poter avere una città decisamente più bella per chi arriverà a fare shopping e per le tante iniziative collaterali legate al Natale: Balocchi e non solo.

leggi anche
luminarie centro como accensione per natale 2017
Aria di festa
Como prepara l’atmosfera del Natale: un bando per le luminarie in centro e nei quartieri

 

 

commenta