Quantcast

Si ride con le canzoni improvvisate di Elianto a L’Officina della Musica foto

Più informazioni su

A L’Offina della Musica di via Giulini a Como prosegue la rassegna comica POTERE ALLA PAROLA con Elia Morra aka ELIANTO. Dopo la serata con Paolo Agrati, domenica 21 novembre alle ore 19.30, l’aperitivo è con il goliardico artista di strada che non disdegna le platee di teatri e anche quelle catodiche della TV, da Zelig a Italia’s Got Talent Elianto ha lasciato il segno e, successivamente, in Stati Generali di Serena Dandini. Oggi lo si può ascoltare anche in RAI radio 2 nel programma “Caterpillar”. Ma è, soprattutto, quello dei Navigli milanesi il suo palcoscenico preferito, lì è facile incappare nel suonatore-molestatore che improvvisa canzoni sui passanti.

Elianto è un Bergonzoni musicale dove, all’improvvisazione della parola, unisce l’accompagnamento con la chitarra. Maligno fabbricatore di rime, goliardico e irriverente quando insegue le persone imbracciando la chitarra, ma con una doppia vita. Elia Morra, infatti, è anche il Dott.Divago, autore di un blog molto seguito nel quale parla delle sue altre grandi passioni: il cinema e le serie tv.

All’Officina Elianto presenta un estratto del suo spettacolo “L’Inventacanzoni” che condensa la sua personalità e la sua abilità di menestrello e improvvisatore dove il pubblico è l’unico e vero protagonista, “E allora? Chi ha voglia di farsi prendere in giro?”.

Conduttore della serata sarà Giancarlo Sabatti Fausti, al secolo il Gianchi speaker, comico e attore nonché responsabile delle attività della Fondazione Dynamo Camp, accompagnatore ma anche “disturbatore” sia del pubblico che di chi sta sul palco. L’Officina della Musica presenta con questa serie di appuntamenti al pubblico comasco artisti contemporanei molto diversi fra loro, con performance che spaziano dalla poesia, alla musica, al cabaret ed al teatro canzone; sempre mettendo in gioco la loro verve comica e dissacrante e con una dialettica che diventa arma di seduzione del pubblico in uno spettacolo tanto leggero quanto coinvolgente. Con un ciclo di cabaret comico L’Officina della musica amplia ulteriormente la sua offerta dopo quella musicale legata al jazz, allo street songwriting, alla musica di autore e al blues, sperimentando teatro, reading e cabaret.

L’Officina della Musica – Via Giulini 14/b a Como, inizio spettacolo ore 19:30, con possibilità di aperitivo e cena

Contributo soci ACLI ArteSpettacolo: 11,00 eur
⚠️Obbligo di green pass secondo le normative vigenti.
⚠️Prenotazione consigliata tramite messaggio whatsapp al 3492803945
Prossimo appuntamento di POTERE ALLA PAROLA:
05/12 Luca Bossi Andreani + Giancarlo Sabatti Fausti in “Poeti in licenza”.

Più informazioni su