Home

“ALESSIA……. E LA MUSICA DANCE”

Generico novembre 2021
Generico novembre 2021

Oggi abbiamo una ragazza che ama la radio e la vive in modo particolare grazie alla sua sfrenata passione per questo mondo.

ALESSIA sarà la protagonista della prossima puntata di GENERAZIONI.

ALESSIA è una amante della radio a 360 gradi in quanto ha avuto esperienze anche di intrattenitrice radiofonica e in ogni caso ha sempre apprezzato la comunicazione legata alla musica.

Generico novembre 2021

Ama la musica e in generale tutta la musica giovane e non solo, ora è impegnata in un percorso di studi universitario di lingue ma vorrebbe inserirsi in un contesto radiofonico.

Ma la puntata di sabato sarà particolare e caratterizzata dalla musica dance che la farà da padrona con ALESSIA che ha scelto 8 brani che vu faranno saltare e DIEGO con  brani R. & B. dance periodo anni 70/80.

GENERAZIONI con voi non perdetevi questa puntata come sempre condotta da DIEGO, tutti sintonizzati sulla frequenza degli FM 89,400 di Ciao Como Radio sabato dalle 13,30 alle 14,30.

Generico novembre 2021

Potete ascoltarci anche via web scaricando l’app RADIO GARDEN oppure Ciao Como o ancora tramite il computer andando sul link http://www.ciaocomo.it/player/

Se vuoi partecipare alla trasmissione MANDA UNA MAIL A generazioniradio@gmail.com e il conduttore della trasmissione Diego Trombello ti richiamerà.

 

commenta