Quantcast

SI PUO’ FARE: il mini film per l’acquisto collettivo del cinema Gloria

La campagna #manchitunellaria 2.0 per l’acquisto collettivo del cinema Gloria, partita nel 2019, riprende vigore da giovedì 11 novembre con una serata evento all’insegna del SI PUO’ FARE! Ed è proprio così, il tempo non è scaduto ancora per il glorioso cinema di via Varesina, “siamo a metà del guado” dice Enzo D’Antuono, presidene del Circolo Arci Xanadù, l’associazione che da 15 anni gestisce uno spazio vitale per la vita culturale della città in cui cinema, musica, e ogni altro tipo di espressione artistica indipendente trovano un palco su cui esprimersi.

spazio gloria si può fare

SI PUO’ FARE è il titolo del mini film realizzato da Akra Studios nelle scorse settimane con Stefano Annoni e oltre 40 comparse tra amici del Gloria e cittadini che si sono presentati raccogliendo l’appello lanciato via social. La prima assoluta sarà giovedì 11 alle ore 21 poi diventerà un importante strumento di promozione della campagna che riparte ufficilamente

Nel corso della serata verrà presentato il percorso che il Circolo Arci Xanadù intende realizzare per raggiungere l’obiettivo dell’acquisto dello stabile. A seguirà la proiezione di Frankenstein Junior di Mel Brooks perché…SI PUÒ FARE

 

#manchitunellaria

Come faccio a donare?
– Tramite bonifico bancario a favore di Circolo ARCI Xanadù

codice IBAN IT35D0617510904000000341580

con causale: “Donazione campagna manchiTUnellaria”

NOTA BENE: in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo chi desidererà la restituzione della donazione dovrà inviare un email all’indirizzo manchitunellaria@spaziogloria.com con nome, cognome e telefono di chi ha effettuato il bonifico.

In caso contrario le donazioni saranno utilizzate per lo sviluppo delle arene cinematografiche estive o per un eventuale progetto di spazio alternativo. Non ci fermeremo!

– Tramite PayPal, carta di credito o prepagata