Quantcast

Marzorati e Fullin a Palazzo Chigi da Draghi:”Pensate ai progetti per i giovani sportivi”

Due leggende del basket comasco ed i progetti del futuro. Al premier una maglia azzurra con il numero uno.

Importante incontro, a Roma, di una delegazione dell’associazione L.I.B.A. Italia: è stata ricevuta dal Presidente del Consiglio Mario Draghi. La delegazione era composta da Carlo Caglieris – Presidente di L.I.B.A. Italia, Pier Luigi Marzorati – direttore generale di L.I.B.A. Italia, Mara Fullin – Vice presidente di L.I.B.A. Italia ed Annamaria Meterangelis – Vice presidente di L.I.B.A. Italia.

 

Marzorati e Fullin sono due bandiere del territorio comasco: il primo per anni bandiera della Pallacanestro Cantù (basket maschile), Fullin è stata (basket femminile) leader della Comense che ha dominato in Italia ed in Europa.

Si è trattato di un incontro prolifico e produttivo, durante il quale sono state esposte al Premier le iniziative che l’associazione ha in programma nei prossimi mesi. Il Presidente Draghi ha apprezzato le proposte e le idee che gli sono state sottoposte e ha sottolineato come sia molto importante guardare al futuro nello sport promuovendo e realizzando progetti basati su valori e principi sani, soprattutto all’interno del mondo giovanile.

La delegazione Liba nei giorni scorsi era già stata ricevuta da Papa Francesco e dal presidente della Repubblica Mattarella.