Lo choc

Rintracciato l’uomo alla guida della Panda finita nel Cosia: illeso dopo un volo da paurasegui la diretta

E' un 38enne residente in città: gli agenti risalgono a lui dai docuemnti sulla vettura, intestata al padre. Per il momento nessun provvedimento verso di lui.

E’ stato rintracciato dagli agenti della polizia locale che ora stanno valutando le possibili conseguenze d’intesa con la Procura di Como. Si tratta del conducente della Panda finita nel Cosia oggi pomeriggio (foto e video allegati) dopo un volo da paura. E’ un 38enne residente in città: nonostante lo choc del volo, è rimasto illeso

 

L’uomo, secondo quanto accertato, stava percorrendo la strada che costeggia il torrente quando all’improvviso avrebbe perso il controllo della macchina, una Fiat Panda. La vettura ha sfondato il parapetto ed è caduta nel Cosia. L’uomo al volante si è allontanato da solo a piedi facendo perdere le proprie tracce. Gli operatori del 118 non hanno dunque neppure potuto verificare le sue condizioni che lui era già sparito.

 

Lo hanno rintracciato a casa gli agenti poco dopo: si tratta di un 38enne, figlio del proprietario della vettura, rintracciato a casa sua. IN buone condizioni dopo questo schianto da brividi. Per il momento, nei suoi confronti nessun provvedimento adottato.

leggi anche
fiumi lariani grandi malati a secco lambrone e di nuovo pulito cosia dopo la schiuma di ieri
La situazione
Fiumi lariani grandi malati: Lambrone a secco, il Cosia torna pulito dopo la schiuma
commenta