Calcio

Como, arriva il temibile Perugia: Iovine non ce la fa, ma si rivede Peli

Mister Gattuso e la sfida odierna, le sue parole. Il difensore out per un problema muscolare. Serie positiva da sei giornate per gli azzurri

Si sono già incontrate nella fase finale del campionato di serie C nei mesi scorsi. Di fatto, la classifica lo dice in modo chiaro, sono le migliori matricole della serie B. Como e Perugia si affrontano oggi alle 14 al Sinigaglia, dodicesima giornata di campionato di serie B. Le due squadre attualmente sono divise da un punto. Partita che promette spettacolo e motivi di interesse, buona la prevendita dei biglietti per lo stadio.

 

https://comotv.com/watch?v=vd36129607

 

Gli azzurri sono in striscia positiva da sei giornate e, come ha spiegato Gattuso in conferenza stampa, vogliono provare a proseguire così. Assente Iovine, il mister non lo ha convocato (assieme a Varnier e Gatto), torna a rivedersi Lorenzo Peli che si aggrega al gruppo. A breve i tifosi sperano di poterlo rivedere sul terreno di gioco. Sopra le parole di Gattuso in sala stampa alla vigilia del match.

 

Di seguito l’elenco dei convocati di Mister Gattuso per la gara casalinga contro il Perugia:

Tommaso Arrigoni, Alessandro Bellemo, Davide Bertoncini, Pierre Bolchini, Edoardo Bovolon, Andrea Cagnano, Alberto Cerri, Moutir Chajia, Davide Facchin, Alessandro Gabrielloni, Ettore Gliozzi, Stefano Gori, Ismail H’Maidat, Nikolas Ioannou, Elvis Kabashi, Antonino La Gumina, Zito Luvumbo, Vittorio Parigini, Lorenzo Peli, Filippo Scaglia, Matteo Solini, Dario Toninelli, Luca Vignali.

commenta