Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

VEZZA, il king dello street food, porta la birra del Lario ad “Assaggi” foto

Marco Vezzoli, in arte Vezza, il mitico re dello street food di qualità, con sede a Veniano torna protagonista di un format di cucina con la birra del lago di Como. Dopo le puntate realizzate per il programma di Rete 4 “ricette all'italiana”, Vezza e sua moglie Stefania, in collaborazione con Lario Beer, forniranno la loro birra “Vezza Special Edition” per la realizzazione di una puntata di “Assaggi”, il nuovo format social di cucina ideato da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La puntata con Vezza che verrà pubblicata il giorno 8 novembre sulla pagina Instagram @assaggiofficial.

lario beer vezza

La collaborazione tra Vezza e Lario beer, ha portato, infatti, alla creazione di una special edition, distribuita in esclusiva presso il food truck dal Vezza, per le due birre di punta della dinamica beer firm comasca. Le etichette della golden APA “Lario” e della Amber Ale “LAC” sono state rivisitate, con protagonisti Vezza e sua moglie Stefania. Un omaggio all’amicizia e al piacere di stare insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Assaggi (@assaggiofficial)

La showgirl Giorgia Palmas e il campione di nuoto Filippo Magnini, coppia nella vita, con il programma on-line “Assaggi”, creano ricette all’interno della loro cucina e, in questa occasione, Vezza ha deciso di proporre un piatto, tutto da scoprire, con ingredienti di alta qualità tra cui birra Lario.

Food Truck dal Vezza non un semplice truck ma un'istituzione del mangiar bene, le migliori carni a km zero e piatti estrosi e gustosi. Già vincitore dell'International Street Food di Rimini, il Vezza studia sempre nuove ricette selezionando ingredienti di altissima qualità e sorprendendo con le sue proposte, maxi nelle dimensioni e nel gusto.

Lario Beer, giovane beer firm comasca fondata da Andrea Spinelli, con solo un anno di attività alle spalle ha già creato una gamma di quattro birre. Oltre alle già citate Lario e Lac si sono aggiunte la Stratoserica, una fruit beer con more bianche del gelso e l’ultima nata “Vento del lago” una Black IPA che sta già riscuotendo grandi apprezzamenti.