Volley e calcio

Le ragazze tornano subito in campo: oggi la Tecnoteam, domani la Como Women

Turno di metà settimana per entrambe. Coach Mucciolo e le insidie:"Gara complicata, cerchiamo di portare a casa qualche punto"

Turno infrasettimanale per il campionato di volley femminile di serie A2 oggi, gara di recupero per il calcio femminile di serie B. Sono le ragazze le prime a tornare in campo questa settimana dopo la domenica di impegni. E la prima a farlo – oggi a Vicenza ore 18 – è la formazione della Tecnoteam Albese Volley Como (serie A2 femminile). Per la quinta giornata, infatti, trasferta in terra veneta nel tardo pomeriggio per affrontare una formazione neo-promossa come le albesine. Nel video le parole del coach Tecnoteam Mucciolo alla vigilia.

 

La Tecnoteam, sconfitta domenica a Casnate da Montecchio dopo una battaglia finita al tie-break (2-3), punta ad incrementare la propria classifica: finora 4 punti. L’obiettivo della società resta quello di agguantare la salvezza in questa prima stagione nel volley di altissimo livello. Gara in diretta dalle 18 sul canale Youtube ufficiale della Lega Volleyball World.

leggi anche
tecnoteam albese volley como a casnate contro montecchio sconfuitta tie break
Volley a2 donne
Tecnoteam Albese, che peccato: lotta fino all’ultimo e resa al tie-break contro Montecchio

 

Domani (ore 15) tocca al calcio in rosa. La Como Women del presidente Verga, bloccata sul pari dal Chievo domenica in casa (1-1 a Pontelambro), va a Cesena per recuperare la gara non disputata in avvio di stagione. Le ragazze di De La Fuente anche domenica saranno in Romagna per l’incontro con il Ravenna Women.

 

commenta