Giardino delle ore

Incursioni Teatrali, la prima della stagione è Superhero

Si apre sabato 6 novembre con lo spettacolo Superhero, la dodicesima stagione teatrale organizzata dal Giardino delle Ore di Erba

giardino delle ore incusrioni teatrali superhero

Fatti di Cultura, questo il nome scelto per la dodicesima edizione di Incursioni Teatrali, la stagione teatrale del Giardino delle Ore, è pronta a partire sabato 6 novembre, alle 21, presso la Sala Teatro Noivoiloro in via del Lavoro 7 a Erba, con lo spettacolo Superhero, di e con Nicola Bizzarri, una produzione Compagnia Stendhart.

“Dietro ogni Batman si nasconde sempre un Bruce Wayne, solo togliendo la maschera possiamo renderlo reale”: Superhero è uno spettacolo autobiografico, un racconto della diversità e di come l’essere orfano influenzi tutta la vita, le scelte, le relazioni, il lavoro e l’amore. Al di là della tristezza, delle condoglianze e della solitudine: è essere orfano nella vita quotidiana. Il protagonista è un supereroe, come Batman, orfano a sua volta, irriverente durante l’imbarazzo degli altri quando gli racconta che è orfano, furbo con le ragazze quando gli confessa di essere orfano per conquistarle, comico, divertito, triste, malinconico, riflessivo, innamorato della vita e incazzato con la morte. Orfano di padre e di madre, ne sente la mancanza e questo è il suo super potere.

Giardino delle Ore Incursioni Teatrali Superhero

Resta obbligatorio essere in possesso di certificazione Green Pass e sarà necessario indossare la mascherina, ma la sala sarà finalmente al 100% della sua capienza.

Ingresso intero a 12 euro, ridotto a 7 euro  per gli e le under 18 e allievi e allieve dei corsi di teatro di Scuola Giardino.

Per prenotare, scrivere un’e-mail a biglietteria@ilgiardinodelleore.com, un messaggio WhatsApp al numero 342 364 4156 o compilare il modulo online sul sito dell’Associazione: www.ilgiardinodelleore.com.

leggi anche
"Fatti di cultura", la nuova stagione del Giardino delle Ore
Teatro
“Fatti di cultura”, la nuova stagione del Giardino delle Ore
commenta