Quantcast

House of Gucci, ecco il trailer ufficiale del film di Ridley Scott: c’è anche tanto lago! foto

Le prime immagini ufficiali: nele sale a fine novembre negli Usa ed a metà dicembre da noi

Più informazioni su

Il lago di Como in più punti del trailer ufficiale (qui il video da Youtube) dell’atteso film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci, ucciso a Milano nel 1995 da sicari ingaggiati dalla moglie Patrizia Reggiani, interpretata dalla popstar americana Lady Gaga. La pellicola sarà nelle sale il 24 novembre negli Stati Uniti e il 16 dicembre in Italia. Oggi è stato diffuso il trailer ufficiale di questo film che racconta la storia della famiglia Gucci tra intrighi, passioni, tradimenti e affari.

house of gucci

 

IL FILM

House of Gucci, il nuovo film dell’instancabile e inossidabile Sir Ridley Scott, quello che ricostruisce la storia dell’omicidio di Maurizio Gucci che ha avuto come mandante la sua ex moglie Patrizia Reggiani, poi condannata a 29 anni di carcere (diventato 26 successivamente) e che racconta la saga di una delle famiglie più note, ricche e potenti del mondo della moda italiano e internazionale, debutterà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021 con Eagle Pictures.
Nel trailer vediamo i protagonisti Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons (e poi ci sono anche Jack Huston, Reeve Carney, Madalina Ghenea e Salma Hayek) muoversi in un mondo dove tutto – dall’estetica alle reazioni, passando per imperscutabili accenti messi in bocca agli attori, che più che italiani sembrano transilvani – appare caricatissimo. Un mondo di grandi eccessi che è stato rappresentato anche con numerose scene girate in Tremezzina nei mesi scorsi.

 

 

Più informazioni su