La curiosità

Como: i residenti sentono il miagolio del gatto bloccato, ma i pompieri non riescono a trovarlo

Doppio intervento in via Milano. Ma l'animale non è stato visto. E stamane anche in via Grandi per una persiana pericolante

Un doppio intervento oggi dei Vigili del Fuoco del comasco di Como  nella parte bassa di via Milano.  Sono stati allertati dai residenti che hanno riferito i continui miagolii di un gatto, veriosimilmante bloccato in un sottotetto della zona. Ma le verifiche hanno avuto esito negativo: nonostante le ricerche, infatti, dell’animale nessuna traccia. I pompieri, comunque, hanno confermato la disponibilità ad un ulteriore e tempestivo intervento nel caso si riuscisse, con il silenzio serale o notturno, a meglio localizzare la zona dove si trova il felino in difficoltà. I residenti hanno raccontato anche alla redazione che questo miagolio è percepibile da alcuni giorni.

intervento pompieri via milano a como ricerca gatto bloccato nel tetto e via grandi persiana pericolante

E sempre oggi i pompieri di Como (foto qui sopra) sono intervenuti anche in via Grandi per rimuovere una persiana pericolante segnalata da un cittadino della zona che ha permesso così di eliminare un poteziale pericolo per l’incolumità pubblica.

leggi anche
caslino d'erba intervento recupero di notte soccorso alpino
Il recupero
Caslino: si perde nel bosco mentre torna a casa, lo recuperano Pompieri e Soccorso alpino

 

leggi anche
principio incendio azienda tessile di via pannilani a como intervento pompieri
La paura
Dongo, scoppia l’incendio nella notte in pizzeria: grande mobilitazione dei pompieri
commenta