Quantcast

REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO E POSSIBILI APPROCCI TERAPEUTICI: ARRIVA IL NUOVO TÈ DELLA SALUTE DI SYNLAB SAN NICOLÒ foto

Il nuovo appuntamento digitale con i Tè della Salute firmati SYNLAB San Nicolò sarà un’occasione per approfondire, insieme al Gastroenterologo e all’Osteopata,una problematica particolarmente diffusa e fastidiosa.

 

 Tornano anche per questa stagione i Tè della Salute proposti da SYNLAB San Nicolò alle donne del territorio.

Quella fastidiosa risalita, reflusso gastro-esofageo: possibili approcci terapeutici è il titolo dell’incontro di mercoledì 3 novembre alle ore 17:30. Un convegno ancora una volta proposto in versione digitale, accessibile grazie a una semplice piattaforma da pc, tablet e smartphone.

 

A prendere parola in veste di relatori saranno Arnaldo AmatoMedico Chirurgo Specialista in Gastroenterologia e Marco FerratoOsteopata e Fisioterapista che, oltre ad un approfondimento generale sulla tematica e sulle cause che possono portare a questo fastidioso problema, focalizzeranno l’attenzione sulla prevenzione e sui possibili approcci terapeutici da adottare.

Per ricevere il link a cui connettersi mercoledì 3 novembre, è sufficiente compilare il form presente nella sezione “eventi” del sito www.san-nicolo.com.

 

I Tè della Salute sono incontri che mirano a coinvolgere il pubblico femminile in approfondimenti informali, ma estremamente puntuali, su tematiche legate alla salute in rosa, avvalendosi di volta in volta del contributo di Medici e Specialisti delle strutture SYNLAB.