Quantcast

Death Stranding sta per avere un case PC dedicato grazie all’idea di un produttore giapponese

Il nuovo case PC per Death Stranding è stato realizzato da Tsukomo. Tecnicamente parlando, il case speciale del PC ha spazio per una normale scheda madre ATX, due supporti dedicati per un disco rigido da 3,5 “e uno da 2,5” e quattro porte USB totali sulla parte anteriore del PC. Tuttavia, non sarà economico, perché il case per PC Death Stranding costerà circa $ 248 con spedizione inclusa, poco più di 200 €.

Death Stranding ha debuttato su PS4 nel 2019. All’inizio di quest’anno, un leaker ha affermato che una “edizione estesa” del gioco era in produzione per PS5 e conterrebbe contenuti bonus della storia tra gli altri dettagli. Ma adesso, Death Stranding, sta vivendo come una seconda giovinezza su PC, nonostante sin dalla sua uscita non sia stato risparmiato da aspre critiche da parte dei giocatori che, considerati anche i super trailer di lancio che avevamo visto prima del rilascio del gioco, si aspettavano qualcosa in più da Mr. Kojima, famoso per aver creato alcune delle pietre miliari della storia del videogaming.

Death Stranding è un videogioco sviluppato da Kojima Productions e diretto da Hideo Kojima, già famoso per la popolare serie di videogiochi Metal Gear.

Death Stranding si svolge in un open world con una prospettiva in terza persona e occasionalmente in prima persona. Nei panni del “Porter” Sam (Norman Reedus, star di The Walking Dead), il giocatore ha il compito di farsi strada attraverso il mondo trasportando merci, superando vari ostacoli ambientali con l’equipaggiamento, affrontando vari nemici e progredendo nella storia principale o intraprendendo missioni secondarie.

pc case death stranding

Prevalentemente ambientato negli Stati Uniti continentali del futuro, il vasto mondo aperto di Death Stranding include paesaggi come praterie e foreste lussureggianti, tundra fredda e catene montuose coperte di neve e zone aride polverose rossastre, che possono essere completamente esplorate.

Una delle particolarità del gioco è il multiplayer asincrono, denominato Social Strand System, che consente ai giocatori online di tutto il mondo di aiutarsi indirettamente a vicenda. Strade, ponti e case sicure possono essere costruite attraverso il Social Strand System e i giocatori possono contribuire alla costruzione di tali strutture. I percorsi seguiti da altri giocatori attraverso il Social Strand System possono essere osservati e attraversati per raggiungere le destinazioni.

I sentieri ben battuti si spianeranno nel tempo, consentendo un viaggio più veloce su di essi. I giocatori che fanno uso degli utili aiuti di altri Sam possono esprimere la loro gratitudine dando loro dei “Mi piace”. Non è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus per accedere alle funzionalità del sistema Social Strand e tali funzionalità sono opzionali.

Ma cosa significa Death Stranding? Il Death Stranding è proprio la serie di eventi soprannaturali nel mondo di gioco. A partire da esplosioni simultanee in tutto il mondo, il Death Stranding ha portato il mondo dei morti e dei vivi a connettersi, con conseguenze drastiche per la società umana e l’ecosistema.

Affrettatevi se volete uno di questi incredibili case a tema Death Stranding, potrebbero andare a ruba e finire molto velocemente!