Quantcast

Paolo Martinelli lascia il gruppo di Rapinese:”La mia fermezza ora è diventata un ostacolo”

Le immagini del suo addio:"Grazie ad Alessandro per l'opportunità, ma ora le nostre strade si dividono. Eravamo un gruppo forte..."

Nuovo abbandono all’interno della Lista Rapinese Sindaco. Dopo Ada Mantovani – a maggio 2019 – ora è il consigliere Paolo Martinelli ad abbandonare e passare al gruppo Misto. L’annuncio è stato dato dallo stesso Martinelli ieri sera durante il consiglio comunale. “Il mio modo di essere deciso, autonomo, fermo sugli obiettivi, per ottenere risultati concreti è diventato un ostacolo per il mio gruppo. Accolgo così la richiesta di Alessandro e da questa sera annuncio ufficialmente la mia uscita dal gruppo Rapinese Sindaco. Per tenere fede all’impegno con chi mi ha votato, entrerò a far parte del gruppo Misto”.

paolo maetinelli consigliere comunale como ora gruppo misto dopo rapinese

 

L’addio, come detto da Martinelli, sarebbe legato a divergenze di vedute con Rapinese dal punto di vista politico e di gestione dell’attività in consiglio. Sopra l’audio integrale del suo intervento di ieri sera – dal suo profilo Facebook – nel quale ha annu ciato l’addio dal gruppo di Rapinese.