Quantcast

La sfida del nuovo assessore Annoni:”Consulta dello sport e colonnine per le auto elettriche” foto

Due impegni concreti ed una richiesta ai cittadini:"Fatemi capire come funziona la macchina comunale. Mio impegno totale grazie anche alla famiglia che mi ha aiutato".

Dal giornalismo alla politica. Non certo un passaggio facile per il collega Paolo Annoni, da settimana scorsa nella giunta di Como con deleghe “pesanti” come sport ed ambiente (al posto del dimissionario Marco Galli). Una delle sue prime uscite pubbliche l’ha fatta da noi a CiaoComo di mattina: per presentare obiettivi e spiegare la scelta fatta di comune accordo con la sua famiglia.

paolo annoni in studio da noi assessore sport presentazione ciaocomo di mattina
paolo annoni nuovo assessore comune di como in giunta presentazione

Gira e rigira, alla fine il giornalista che è in lui è saltato fuori. E “Paolino” una promessa l’ha fatta ai nostri lettori e radioascoltatori:”Due cose concrete sulle quali mi impegno fin da subito: mettere assieme la Consulta dello Sport, con tutte le società del territorio per capire reali problemi ed esigenze, e poi la realizzazione delle colonnine di ricarica per le auto elettriche. Questo – ha aggiunto per onestà intellettuale – grazie anche al grande lavoro già portato avanti da Marco Galli”.

 

L’intervista completa ad Annoni nel video allegato.