Home

“SOPHIE……. FIGLIA D’ARTE”

Generico ottobre 2021

Oggi abbiamo un ragazza, figlia del conduttore della trasmissione GENERAZIONI .

SOPHIE sarà la protagonista della prossima puntata di GENERAZIONI.

SOPHIE frequenta l’ultimo anno dell’istituto Teresa ciceri indirizzo Scienze Umane economico sociale ed è una grande appassionata oltre che dello sport e della vita anche della musica.

Generico ottobre 2021

SOPHIE non ha un genere musicale preferito ma diversifica la propria scelta su musica che le dà emozioni e la far star bene.

Come spesso accade in qualche modo ha ricevuto l’influenza dei genitori ed è particolarmente interessata all’attività di intrattenitore radiofonico.

Ci farà sentire la sua musica e ci parlerà di lei e del suo mondo che è fatto di sport, attualmente gioca a pallavolo, di relazioni e di tanto altro.

Il confronto fra Padre e figlia sarà improntato sulla musica anni 70/80 di DIEGO e quella più recente di SOPHIE.

GENERAZIONI con voi non perdetevi questa puntata come sempre condotta da DIEGO, tutti sintonizzati sulla frequenza degli FM 89,400 di Ciao Como Radio sabato dalle 13,30 alle 14,30.

Potete ascoltarci anche via web scaricando l’app RADIO GARDEN oppure Ciao Como o ancora tramite il computer andando sul link http://www.ciaocomo.it/player/

Se vuoi partecipare alla trasmissione vai su Facebook manda un messaggio al conduttore della trasmissione Diego Trombello sarai ricontattato.

 

commenta