Quantcast

Grande paura a Cadorago: allarme bomba vicino al bar, tutti evacuati. Ma falso allarme! foto

Apprensione ieri sera attorno alle 23: in posto carabinieri e vigili del fuoco. Solo dopo la 1 di notte la situazione è tornata alla normalità, rientro nelle abitazioni.

Più informazioni su

La paura è stata tanta. Poco prima delle 23, ieri sera, alcuni clienti di un bar in frazione Caslino al Piano del comune di Cadorago – One Shot – hanno notato dei tubi metallici sotto una panchina in prossimità dell’attività commerciale, ancora aperta a quell’ora. Segmalazione a carabinieri e vigili del fuoco che hanno subito provveduto a transennare la zona e ad evacuare una decina di famiglie e tutti i clienti del locale.

 

Tutti fuotri in attesa della rimozione di questi tubi, poi presi in consegna dai carabinieri. Si è capito quasi subito che non si trattava di un ordigno, ma solo degli innocui tubi lasciati chissà perchè in quel punto. E l’allarme è stato notevole in tutta la zona. Solo dopo la 1 di notte la situazione è tornata alla normalità ed i residenti sono rientrati nelle loro abitazioni. L’allontanamento è stato precauzionale.

 

 

 

Più informazioni su