Quantcast

Cementi, un aperitivo con Roberto Biondi a The Art Company

Nell'ambito della personale di Roberto Biondi, esposta negli spazi di The Art Company Como, il 19 ottobre si terrà un aperitivo alla presenza dell'artista

Nell’ambito di Cementi, la mostra personale dell’artista Roberto Biondi, esposta negli spazi dell’associazione culturale The Art Company Como (Via Borgovico 163, cortile interno), martedì 19 ottobre, dalle 18 alle 19.30, si terrà un aperitivo alla presenza dell’artista.

Roberto Biondi è un architetto laureato a Firenze nel 1978, dopo 30 anni di professione decide di iscriversi all’Accademia Aldo Galli di Como seguendo per cinque anni i corsi di Pierantonio Verga, grande maestro e uomo di rara umanità. Dopo varie mostre collettive presenta a Milano nel 2010 la sua prima personale. Seguono negli anni successivi diverse esposizioni a Domodossola, Cernobbio, Pietrasanta, milano, Parma, Venezia, Lugano, Como e Bellagio. Le opere di Roberto Biondi si sono focalizzate in questi anni nella trasformazione di un piano in volume e successivamente nel rapporto con la cornice. Dopo averla trasgredita nell’ultima personale “Oltre”, ora diventa supporto dei Cementi. I cementi appesi rappresentano la parte più estesa della mostra, che si confronta con le opere più recenti di tufo e cemento. Il materiale comune che fa dialogare lavori apparentemente lontani dal titolo all’esposizione.

Personale Roberto Biondi The Art Company

La mostra sarà visitabile fino al 22 ottobredal lunedì al sabatodalle 15 alle 18.30. Per maggiori informazioni contattare il numero 3274768348.
Sulla base delle vigenti disposizioni in tema di pandemia Covid-19 l’accesso è consentito ad un massimo di 8 persone per volta.
È obbligatorio l’uso della mascherina, l’igienizzazione delle mani all’ingresso e esibire il Green Pass corredato da un valido documento di identità.