Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Ceriani riconfermato Presidente Panathlon Club Como

Al Palace Hotel di Como, nell’Assemblea ordinaria per l’elezione dei nuovi organi sociali per il biennio 2022/2023 presieduta da Claudio Bocchietti, è stato riconfermato Presidente del Panathlon International Club di Como Edoardo Ceriani, giornalista e capo dei servizi sportivi de La Provincia di Como.

In un clima di cordialità e affetto, Ceriani ha ringraziato i consiglieri uscenti – il vicepresidente vicario Sergio Sala, quello junior Marco Riva ed Enzo Molteni – per quanto offerto con continuità e spirito di servizio nel biennio (pandemico) trascorso. Nello stesso tempo ha dato il benvenuto a Guido Bruno, Claudio Vaccani e Roberta Zanoni che, con grande desiderio collaborativo, si sono messi a disposizione.

Riconfermati nel consiglio (in ordine alfabetico) Davide Calabrò, Giuseppe Ceresa, Claudio Chiaratti, Niki D’Angelo, Gianluca Giussani, Luciano Sanavio. Per il Collegio di Controllo Amministrativo Contabile Erio Molteni, Rodolfo Pozzi e Giovanni Tonghini. Per il Collegio Arbitrale Claudio Bocchietti, Pierantonio Frigerio e Tommaso Gerli. Sempre al fianco di Edoardo Ceriani il past president Achille Mojoli.

I soci si sono stretti con calore intorno ai nuovi eletti ringraziandoli per la loro disponibilità e solidarietà ed hanno condiviso la progettualità che farà del 2022/2023 un biennio esaltante.