La novità

Chiusura della Regina, il sindaco Guerra:”Un questionario per capire le vostre esigenze”

Avviato online sul sito del Comune. Al via anche uno sportello dedicato ai residenti per risposte immediate.

Un questionario per meglio comprendere le esigenze dei cittadini e cercare di andare loro incontro. Nel tentativo – lodevole certo, anche se difficile – di ridurre l’impatto che la chiusura della Statale Regina avrà sui cittadini nei prossimi mesi. Il tutto legato alla chiusura della strada dalla fine di novembre per il cantiere della variante della Tremezzina.

 

Il sindaco Mauro Guerra, con questa lettera aperta sul sito ufficiale del comune, invita i suoi concittadini a compilare questo questionario per avere un quadro preciso della situazione. L’invito è di farlo – con modalità online – entro domenica

 

Care concittadine e cari concittadini,

come sapete tra il 21 e il 29 novembre prossimi inizierà il periodo di 120 giorni di chiusura della Statale 340 Regina per la realizzazione dell’imbocco di Colonno della variante.

Nella piena consapevolezza dei problemi e dei disagi che dovranno essere affrontati, il Comune di Tremezzina, dopo aver chiesto di verificare ogni possibile soluzione alternativa, partecipa ora attivamente a tutti i tavoli operativi che stanno definendo e organizzando misure e interventi di potenziamento dei sistemi di trasporto, a partire da quello lacuale, e di riduzione e compensazione dei costi e degli oneri a carico di cittadini e imprese.

Contestualmente stiamo predisponendo l’apertura di un ufficio del nostro Comune dedicato ai rapporti con i cittadini (coordinato con il sito e gli strumenti informativi che sta preparando la Provincia) e stiamo definendo ulteriori iniziative e sostegni per ridurre i disagi.

A questo scopo vi saremo grati se vorrete aiutarci a conoscere più nel particolare problemi e necessità, compilando il questionario allegato il prima possibile e comunque entro domenica 17.

Vi terremo costantemente aggiornati sulle iniziative assunte, servizi alternativi e ogni informazione disponibile.

Mauro Guerra

 

IL LINK PER ACCESSO DIRETTO AL QUESTIONARIO

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdH34J3GVmoAYZ9kg_6x0NDvHR1xUFgEWTUchDDVcBCnbOYYw/viewform

 

leggi anche
striscione per chiedere no chiusura statale regina per cantiere della variante tremezzina
La novità
Variante Tremezzina e servizi sanitari, il summit:”Si spostano i medici e non i pazienti”

 

leggi anche
striscione per chiedere no chiusura statale regina per cantiere della variante tremezzina
L'intervento
Variante della Tremezzina, Regina chiusa a Colonno: rabbia e perplessità dei sindaci

 

 

commenta