14-17 ottobre

Birrivico Liquid Fest: mangia, bevi, ascolta…ama

birrivico liquid fest

Appassionati e non solo, di birra, di musica, di sidro e distallati non prendete impegni per queste date: 14 15 16 17 ottobre.
Lo staff del Birrivico stupisce  ancora al Temporary Hop, il pub temporaneo più creativo e famoso di tutta la provincia in via Como a Erba.

Birrivico Liquid fest sarà un vero e proprio festival con moltissimi stand pronti a spillare birre artigianali sapientemente selezionate per soddisfare chiunque, anche i bevitori più esigenti. Naturalmente due eccellenze come Birrivico Brewing e Birrivico Drink Project avranno degli stand tutti per loro  per far assaggiare le loro specialità: le tante qualità di birra artigianale del Birrivico e i cocktail a base birra creati dai mixologist. Assolutamente da non perdere la novità: la Be Gold, una birra stile golden ale prodotta dalla collaborazione di Birrivico e il birrificio Bellazzi di Bologna.

Quest’anno niente all’Oktoberfest? non preoccupatevi, sarà allestito uno stand di birre tedesche in onore del tema del mese, ottobre è dedicato alle tedesche al Temporary Hop, birre made in
germany che si possono accompagnare a piatti e menù speciali in tema bavarese creati da Dog House di Erba.

Oltre a tante birre artigianali ci sara’ anche uno spazio dedicato ai distillati curato dalla distilleria Stradaferrata e grazie a Sidreria Formenti saranno presenti anche sidri e birre acide made in Brianza.

In un festival che si rispetti non può mancare della buona musica: Pianetamusica di Erba ha selezionato per voi un palinsesto musicale imperdibile: Si inizia subito giovedì 14 con i The Fighettas, venerdì i Reverbears e a seguire Andrea Zennaro band e per concludere con la seratona di  sabato dalle 19 30. Aprono le danze i Moriaformaspire e a seguire JoelMa, i Quarto Stato della Materia e Marco Asaro.

Chiude il festival una performance live di grande suggestione: Sulutumana Trio in concerto, un’occasione speciale per appassionati di arte e musica d’autore: pezzi scelti dal repertorio dei Sulu proposti in versione intima da Giambattista Galli, voce e fisarmonica, Francesco Andreotti tastiere e Nadir Giori basso e contrabbasso. Opening Act Mattia Scarpa, inizio concerto ore 19.30

Birrivico Liquid Fest: un evento imperdibile al Temporary Hop, in via Como 33 Erba.

Prenotazioni tavoli: 3286321905

Andrea Zappa

birrivico liquid fest
Più informazioni
commenta