Calcio

Toh, guarda chi si rivede al Sinigaglia: Dan Corneliusson ritrova i vecchi compagni

Il bomber svedese accolto da Dennis Wise: maglia ricordo e tanti ricordi guardando le vecchie foto appese nella sede......

Un ritorno a Como dove i tifosi non lo hanno mai dimenticato. Accompagnato dalla moglie, è arrivato lunedì e oggi ha visitato la sede del club che lo ha ingaggiato negli anni 80. Dalla Svezia al Lario, riecco Dan Corneliusson, il bomber che in maglia azzura si è fatto apprezzare in coppia con Borgonovo in quella squadra in serie A. Una sorta di rimpatriata visto che la società di oggi – con il direttore generale Wise – ha fatto arrivare in sede anche diversi ex compagni. Queste alcune delle foto che il Como ha postato sui suoi canali social in queste ore. In una un Corneliusson felice che ritrova anche Giancarlo Centi con il quale ha giocato tante partite. E in un’altra che ammira la squadra di allora in una vecchia foto ufficiale appesa alle pareti del club.

como, ritorna in sede lo svedese dan corneliusson accolto da wise e centi

A fare gli onori di casa, come detto, Wise che lo ha salutato con grande affetto e simpatia donando lui una maglia del Como di oggi con il suo vecchio numero ed il suo nome.

 

commenta