Quantcast

Tanti incidenti nella notte sulle strade: a Tavernola muore motociclista di 30 anni foto

Questo l'incidente più grave, il protagonista è un 30enne. Ricovero al Sant'Anna. Due ubriachi, ma soccorsi in posto.

Sono stati tanti gli incidenti della notte sulle strade del comasco. Ad iniziare da Porlezza – pochi minuti dopo la mezzanotte – con una vettura fuori strada sulla Regina. La conducente (32enne) in ospedale a Menaggio, ma non è grave.

 

Da capire cosa è accaduto a Mariano (ore 1.10) in via per Novedrate: ambulanza del 118 in posto per soccorrere tre ragazzi di 19 e 21 anni caduti e poi portati in ospedale a Cantù. Le ferite riportate abbastanza serie. la prognosi riservata.

 

Lo schianto più grave a Tavernola in via Conciliazione alla 1,30: auto e moto, il 30enne motociclista in condizioni molto gravi e ricoverato in pericolo di vita al Sant’Anna da qua nto si è appreso. Intervento anche dell’elicotetro 118. Per lui, poche ore dopo, il decesso per le ferite riportate. I medici non hanno potuto salvargli la vita: si tratta, dalle prime info, di un canturino di 30 anni (nato in Calabria). Stava tornando a casa dal lavoro quando è avvenuto lo schianto drammatico.

 

Alle 2 a Cassina Rizzardi, via Risorgimento, scontro tra auto: i conducenti feriti ma non in modo grave. Entrambi portati in ospedale al Sant’Anna. Si tratta di una ragazza 22enne e di un ragazzo di 31 anni.

 

Altra uscita di strada stamane alle 5,30 a Turate in via Cadorna. Il ragazzo alla guida, 21enne, finito in ospedale a Saronno con lievi ferite.

 

E nella notte anche due interventi dell’ambulanza del 118 per intossicazioni etiliche (abuso di alcool): una in piazza Volta a Como (ore 1,20) ed una in viale Lecco. In entrambi i casi i due protagonisti – nessun minorenne stavolta – sono stati portati in ospedale, ma soccorsi sul posto per il malore accusato.