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Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Como

Per potersi candidare al ruolo di portalettere, è necessario inserire sul sito di Poste Italiane il proprio curriculum entro e non oltre il 12 ottobre

Anche in provincia di Como, Poste Italiane ricerca portalettere da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione Carriere del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it e inserire il proprio curriculum vitae.

Ricerca portalettere provincia di Como

All’interno della sezione sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione per il ruolo di portalettere che scade il 12 ottobre. I candidati, che dovranno possedere un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, unitamente alla patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale e senza altre conoscenze specialistiche, saranno assunti a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.

La ricerca è attiva anche nelle seguenti regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria. La regione e le province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali indicate, in base alle esigenze aziendali.

Il candidato potrà indicare una sola area territoriale di preferenza, ed essere coinvolto nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.