Quantcast

Stand-up COMOdy, ultimo appuntamento di stagione

Ultimo appuntamento, domenica 10 ottobre alle 21, per lo stand-up COMOdy di TeatroGruppo Popolare, con Stefano Gorno e Chiara Becchimanzi

Ultimo appuntamento domenica 10 ottobre alle ore 21 con “Stand-up COMOdy”, la stagione di stand-up comedy che TeatroGruppo Popolare propone presso la sede di via Castellini 7 a Como.

Dopo Elena Ascione e Valerio Airò Sofia Gottardi e Andrea Saleri, e Alessandro Ciacci e Giulia Nervi, a chiudere la riuscita rassegna saranno Stefano Gorno e Chiara Becchimanzi.

I comedians fin qui esibitisi alla Piccola Accademia hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico, nei numeri (pur contingentati dalle risoluzioni messe in atto per contrastare il Covid) e nel gradimento. Il destinatario principale della tipica comicità dello stand up è il mondo giovanile, che infatti segue spesso le gesta dei propri beniamini sui social e che segue con viva curiosità le tappe artistiche di ciascuno di loro. Nei pezzi dei comici di questa particolare e provocatoria forma di cabaret sono inserite le ansie, le preoccupazioni, le insicurezze, il modo di vedere il presente in cui vivono e di rendere tutto questo fonte di riso e di sberleffo.

StandUp COMOdy! è il nome con cui la rassegna è stata pensata e organizzata dai giovani della Compagnia per il pubblico comasco, con il contributo di Fondazione Comasca, sezione Youth Bank, ed è in collaborazione con Radio Arci Noerus e Fuori Fuoco.

INGRESSO LIBERO

Prenotazione obbligatoria per il rispetto delle norme anti-covid attraverso la piattaforma eventbrite.

Informazioni: info@teatrogruppopolare.it; 3493326423