Quantcast

La settimana inizia con il brutto: da stasera il peggioramento con forti temporali previsioni

Precipitazioni intense annunciate per le prossime ore sul Lario. Temperature autunnali. Rovesci ed apprensione in molti paesi del territorio già duramente colpiti in questi mesi.

Più informazioni su

Il brutto ancora in agguato sul territorio comasco. Lo annunciano gli esperti di Meteorologia Comasca che indicano, tra la serata di oggi e la notte, altri forti temporali in arrivo sul territorio. Il dettaglio delle previsioni:

 

Oggi tempo perturbato con piogge e rovesci sparsi e intermittenti di debole/moderata intensità fino al pomeriggio. Precipitazioni più intense e continue tra Ceresio, Verbano e Varesotto. Tra tardo pomeriggio e serata ulteriore peggioramento con possibili temporali localmente intensi. Vento moderato a tratti forte proveniente dai quadranti meridionali. Raffiche fino a 60/80 km/h in serata, localmente oltre.
Le temperature saranno comprese tra 13/16 gradi e 15/18 gradi.

Domani nella notte e in mattinata possibili rovesci e temporali localmente intensi. In giornata ancora perturbato con ulteriori piogge e rovesci sparsi e intermittenti. Vento moderato a tratti forte proveniente dai quadranti meridionali nella notte con raffiche fino a 60/80 km/h in successiva attenuazione.
Le temperature saranno comprese tra 11/14 gradi e 15/18 gradi.

 

 

 

Più informazioni su