Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Sul lago il più bel gol di Manuel Locatelli: anello alla bella Thessa sulla terrazza di Blevio foto

La proposta di matrimonio del calciatore della Juventus con Lario sullo sfondo. I due mettono sui loro social la foto-simbolo.

Il lago di Como sullo sfondo. In primo piano lo splendido anello di fidanzamento con il quale il calciatore lecchese della Juve – decisivo ieri nel derby di Torino – Manuel Locatelli ha conquistato la sua Thessa Lacovich. Le foto postate sui social dei due fidanzati con corollario di like e commenti, compresi tutti quelli dei compagni di Manuel. E dopo il gol decisivo nel derby di ieri (foto qui sotto il suo post dai social), ecco il secondo gol di Locatelli oggi in un hotel vista lago a Blevio.

manuel locatelli chiede alla fidanzata matrimonio terrazza di blevio

Durante la sua giornata di riposo, il calciatore è venuto sul lago di Como e sulla splendida terrazza dell’hotel lariano ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata. La bellissima 23enne è rimasta davvero sorpresa. Qui la sua foto ed il si ovviamente. I due hanno postato, come detto, sui rispettivi profili di Instagram la foto che ritrae Thessa molto emozionata per questa richiesta di Manuel. Secondo gol in due giorni per lui, forse il più bello per il calciatore lecchese grande protagonista ai recenti Europei.