Quantcast

Canzo, finisce nel fossato con la moto: apprensione per un ragazzo di 29 anni, è grave foto

Lo schianto sulla provinciale. Sembra abbia fatto tutto da solo. Incidenti anche a Guanzate e Bellagio.

Incidente dalla dinamica ancora da chiarire questo pomeriggio sulla provinciale 40 a Canzo. Intorno alle 16, infatti, un giovane centauro ha perso il controllo della sua potente moto ed è finito in un fossato ai lati della strada. Resta da capire se è stato urtato da una vettura – come qualcuno ha riferito – oppure ha fatto tutto da solo

Il 29enne motociclista ha fatto un volo notevole, pauroso. E’ finito in un fosso e forse proprio grazie alle piante ed alla vegetazione la caduta sarebbe stata attutita. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso di Como per il suo trasporto in ospedale. Il giovane è rimasto ferito in modo serio, prognosi riservata. E’ stato portato in ospoedale ad Erba.

incidente arosio canzo fuoris trada con la moto ragazzo ferito

Poco dopo altro schianto a Guanzate, via 25 aprile. Un uomo di 55 anni, in bicicletta, urtato e finito a terra. Condizioni appare inizialmente serie, poi ricovero al SantAnna in codice verde. Alle 17 a Bellagio un ragazzo di 15 anni ferito dopo lo scontro tra la sua motoe d un’auto in vai Valassina. L’ambulanza lo ha portato a Lecco in osservazione.