Quantcast

Altro guaio sulle strade: scoppia un tubo in via Borgovico, Como è nel caos in queste ore foto segui la diretta

La nostra presa diretta dal posto. Riparazione in corso, si consiglia di evitare la zona. Ma ripercussioni su altre zone.

Como nel caos questa mattina per un guaio avvenuto nella notte in via Borgovico: è scoppiata una tubazione che doveva essere sostituita nei mesi scorsi. E grossi disagi in queste ore in città: traffco in tilt in molte zone, lungolago bloccato verso Cernobbio. Si va a passo d’uomo in molte zone. Qui i nostri aggiornamenti di poco fa dalla zona. Chi va verso Cernobbio deve deviare su via Bixio a piazza Santa Teresa. Chi arriva in città dal lago passa su una corsia al fianco del cantiere.

caos a como per rottura tubazione in via borgovico questa notte operai cantiere traffico
caos a como per rottura tubazione in via borgovico questa notte operai cantiere traffico

Il traffico è in tilt anche sulla Lariana e sulla Regina. Pesanti disagi in queste ore da più parti. Il cantiere, secondo il dirigente del Comune Ciro di Bartolo ed il comandante polizia locale Aiello (video in diretta con noi), dovrebbe chiudere appena sistemato il guaio a metà mattinata. In via Borgovico e zona Villa Olmo in queste ore manca anche l’acqua: corsa contro il tempo anche per questo motivo.

 

 

La polizia locale consiglia di evitare di passare da questa zona per spostamenti non indispensabili.
Potete trovare tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagian Facebook.