Quantcast

#uneuroalmetro, tanta soddisfazione in attesa dei conti. E già si guarda al prossimo traguardo fotogallery

Nell'estate del 2022 Alberto e Michele vogliono fare un passo in avanti ulteriore: da Piombino all'Isola d'Elba per racogliere altri fondi per due Onlus.

I conti ufficiali ancora non noti. Resta la grande soddisfazione di Alberto e Michele, gli amici nuotatori di Olgiate, per aver portato a termine il loro bel progetto della doppia traversata del lago – trainando una canoa ciascuno – per raccogliere fondi per L’Alveare Onlus e Sociolario. Da Cernobbio a Blevio e ritorno anche sotto la pioggia battente (video allegato con i Pescatori Alpha) per riuscire a dare un senso (ed un raccolto importante) per la bella causa.

La traversata del lago di Alberto e Michele per raccogliere fondi: #uneuroalmetro

IN attesa di avere dai due i dati definitivi della somma raccolta anche dalla vendita di gadget legati all’evento, ecco che Alberto e Michele con gli amici ed al bar di Alberto hanno già svelato la prossima idea: estate 2022, la traversata a nuoto da Piombino all’Isola d’Elba, un tratto di mare non facile anche per le correnti e la presenza dei traghetti. “Ci vediamo lì…” dicono i due.

La traversata del lago di Alberto e Michele per raccogliere fondi: #uneuroalmetro

Qui anche una bella gallery della loro impresa di domenica