Quantcast

Schianti in moto e in bici a Como e Locate. E paura a Cassina Rizzardi: operaia ferita foto

Ecco cosa è accaduto oggi sulle strade del comasco. IN serata apprensione al centro commerciale Bennet.

Diversi gli incidenti di oggi sulle strade della città e del territorio. Dopo le 17 in via Milano a Como (foto) grande caos per lo scontro tra una moto ed un’auto (pare dalle prime info che questa sia la dinamica). Due i feriti (un uomo di 76 anni ed uno di 84), entrambi in osservazione al Sant’Anna. Cause da chiarire. Ne è scaturito (come da immagine) un grande traffico quasi paralizzato in tutta la zona per permettere i soccorsi.

 

Alle 18,20 paura a LOcate Varesino – via Cesare Battisti – con un ciclista di 56 anni urtato e gettato a terra da un’auto. L’impatto tutto da ricostruire, l’uomo soccorso dal personale 118 e portato in ospedale in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita.

incidente via milano como auto e moto e operaia ferita centro commerciale bennt con pompieri

Apprensione anche a Cassina Rizzardi all’interno del supermercato Bennet: una operaia di 46 anni è rimasta con il braccio incastrato in un macchinario del reparto macelleria. Per liberare l’arto della donna intervento dei pompieri da Como ed Appiano Gwentile assieme ad Ats Insubria e carabinieri. La donna, pur se sotto choc, non ha avuto gravi ripercussioni: accompagnata in ospedale in codice verde.