Quantcast

Negli UCI Cinemas arriva “Josée, la Tigre e i Pesci”

Più informazioni su

    Dal 27 al 29 settembre alle 18:00 e alle 21:00 nelle multisale del Circuito arriva “Josée, la Tigre e i Pesci”, il lungometraggio animato diretto da Kotaro Tamura e distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media Italia, in collaborazione con J-Pop.

    Ispirato al romanzo di Françoise Sagan, narra la storia di Tsuneo, laureando in biologia marina che trascorre il suo tempo lavorando part-time, mentre insegue il sogno di vedere un pesce leggendario che vive solo in Messico.

    La sua vita cambia quando un giorno s’imbatte in una signora anziana e sua nipote, Josée.

    Josée vive nel suo mondo fatto di hobby come la pittura, i libri e l’immaginazione. Si muove su una sedia a rotelle fin da piccola e a causa della sua disabilità è chiusa in se stessa e di rado esce di casa.  Vive insieme alla nonna Chizu, che offre a Tsuneo un nuovo lavoro part-time: esaudire qualsiasi richiesta di Josée. Tuttavia la ragazza ha una lingua affilata che colpisce Tsuneo in modo duro, portando i due a scontrarsi più volte. In questa situazione dove entrambi svelano e nascondono ciò che provano, la distanza tra i loro cuori si fa via via più vicina. Insieme a Tsuneo, Josée decide finalmente di aprirsi al mondo esterno e uscire dalla corazza in cui si era nascosta.

    Un anime con i tratti tipici del dramma sentimentale che coinvolge con la sua melodrammaticità e sincerità.

    In arrivo nelle sale dell’ UCI Cinema di Montano Lucino, da oggi al 29 settembre, con doppia proiezione, alle 18:00 e alle 21:00.

     

     

    Più informazioni su