Quantcast

Uè Giargiana, all’Esselunga ci sono i prodotti del “Milanese Imbruttito”. Taaac!

Chi non ha mai sognato di possedere un oggetto con una delle frasi iconiche del “Milanese Inbruttito”? Grazie a Esselunga questo sarà possibile, sono infatti in arrivo, in esclusiva per il supermercato simbolo di Milano, i prodotti “imbruttiti”.

Shewants, l’agenzia creativa dietro al progetto Il Milanese Imbruttito, ed Esselunga, una delle principali catene italiane della grande distribuzione, hanno firmato un accordo quadriennale per la distribuzione dei prodotti a marchio “Il Milanese Imbruttito”, reperibili in tutti i negozi e online su esselungaacasa.it.

esselunga milanese imbruttito

Dopo la vendita di successo dei panettoni e panettoncini Imbruttini, per i prossimi quattro anni quindi, troveremo sugli scaffali “dell’Esse”, dalle uova di Pasqua ai quaderni, dalle cuffiette wireless allo speaker bluetooth, dal Pandoro del Giargiana alle capsule del caffè. Naturalmente saranno tutti acquistabili unicamente nei negozi Esselunga.

Licenziatario dei prodotti è Vergani srl, altro storico colosso milanese della pasticceria, che ha prodotto il panettone, il pandoro, i cioccolatini e le chiacchiere imbruttite (le uniche che non ti asciugano), e che si occuperà di sviluppare assieme a Shewants tutte le referenze da inserire in assortimento.

esselunga milanese imbruttito

Questa partnership è per noi un traguardo molto importante perché conferma il valore del brand Il Milanese Imbruttito. Grazie a una community di 3 milioni di persone e una riconoscibilità unica nel panorama del social entertainment, Il Milanese Imbruttito è un valido alleato per tutte quelle aziende che vogliono raggiungere il proprio pubblico attraverso le chiavi della leggerezza e dell’ironia”, commenta Marco De Crescenzio, Brand Licensing Director, co-fondatore e direttore generale della comunicazione social di Shewants.

Nato proprio per ironizzare sulla città più operativa d’Italia, Il Milanese Imbruttito è un brand con un’altissima riconoscibilità e punto di riferimento nel panorama italiano del social entertainment. Grazie a una community di oltre 3 milioni di persone e una media di oltre 1.500.000 visualizzazioni per ogni video pubblicato, facile capire come per la community i  “prodotti imbruttiti” siano qualcosa di più di merci, ma veri e propri contenuti emozionali. Taaac!

https://imbruttito.com/