I controlli

Como, prima di entrare a scuola fumano spinelli al parcheggio: il blitz della Polizia

La segnalazione arriva sulla App della Polizia. Controlli degli agenti in borghese: un 17enne trpovato con due grammi di marijuana

Scuole partite da pochi giorni ed ecco già una operazione della polizia cittadina. Nei giorni scorsi era arrivata sulla piattaforma della Polizia di Stato “Youpol” una segnalazione in merito a un un parcheggio di Via Mentana a Como, a pochi metri dalle scuole Plinio e Pascoli, dove alcuni ragazzi si riunivano per fumare spinelli prima di entrare a scuola al mattino presto. Così, agenti in borghese della Questura di Como, mercoledì mattina, hanno fatto un accesso ed hanno identificato alcuni giovani che fumavano. Nel momento in cui si erano qualificati, cinque di questi ragazzi sono scappati via ma sono stati prontamente bloccati su un’uscita secondaria dove erano in attesa altri agenti.

 

Uno dei giovani, di 17 anni, a pochissimi giorni dal diventare maggiorenne, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di marijuana e, pertanto, è stato segnalato amministrativamente. Gli altri se la sono cavata senza ripercussioni.

 

leggi anche
auto polizia e paletta
Il bilancio
I controlli nei fine settimana in giallo: regole rispettate, chiuso solo un ristorante a Rovello

 

leggi anche
guardia di finanza oria valsolda sequestro pastiglie anfetamine e spinelli turista in transito
I controlli
Oria Valsolda, altro sequestro della Finanza: anfetamine e spinelli nello zaino del turista

 

 

commenta